Giocando con la fibra di Fastweb

Continua ad aumentare la copertura della rete Fastweb in fibra ottica:


grazie alla collaborazione tra Fastweb ed il comune di Varese questa novità raggiungerà famiglie e imprese di questa città. Con la rete in fibra ottica a Varese si potrà godere di un collegamento Internet di più grande qualità che permette l’uso contemporaneo di più apparecchi e una navigazione rapida e di altissima qualità.

È certo che entro la fine del 2013 tutti i lavori saranno compiuti.

Per far conoscere le offerte Fastweb dedicate alla fibra ottica e dare più informazioni possibile ai potenziali clienti nei mesi di marzo e aprile le strade delle città di Monza, Brescia, Verona, Varese, Pisa e Livorno hanno visto circolare stuoli di giovani in bicicletta vestiti di giallo e nero che coinvolgevano i passanti in varie attività ludiche. Tutti i partecipanti hanno ricevuto esaustive informazioni sulla velocità della fibra ottica e si sono aggiudicati gadget a volontà, con la possibilità di aggiudicarsi una sfavillante Ultrabike assegnata con un’estrazione finale.

Ancora una volta con questa iniziativa Fastweb ha dimostrato grande attenzione agli utenti, sia in termini di chiarezza e coinvolgimento che di completezza di offerte telefono e offerte internet, con soluzioni all’avanguardia, in grado di soddisfare l’utenza con il migliore servizio.

No Comments