Un giro panoramico nel mondo Fastweb

Nel mondo Fastweb tutto è innovativo e conveniente: una pioggia di nuove offerte sta cadendo non solo su rete fissa e mobile, ma anche sulla TV. I nuovi servizi consentono di parlare, navigare o guardare la TV a costi assolutamente vantaggiosi e grande flessibilità.

Rete fissa: per i nuovi abbonati l’offerta telefonia di rete fissa prevede che le tariffe Surf e Supersurf  siano scontate per i primi 12 mesi per le imprese e le famiglie. Ci saranno attivazione e modem WI-FI gratuiti e si avrà in regalo una SIM con1 Giga/mese di internet per navigare comodamente e velocemente con il proprio cellulare.


Connessione superveloce: l’offerta Fastweb oggi mette a disposizione dei propri abbonati il sistema innovativo a Fibre ottiche, FIBRA FASTWEB, che consente di guardare films, giocare online o video-chiamare senza interruzione, con velocità nettamente maggiore di Fastweb adsl, fino a 100 Mbps per il download e 10 Mbps per l’upload. E’ già disponibile nelle principali città italiane, ma presto coprirà l’intera rete nazionale. Per i nuovi abbonati, l’opzione ULTRAFIBRA è gratuita per il primo anno, poi basterà un piccolo contributo mensile per navigare velocemente.

Fastweb e TV: per gli amanti della televisione Fastweb e Sky si alleano per offrire un’opportunità davvero unica. I clienti Sky con un piccolo supplemento al proprio pacchetto Sky potranno avere la tariffa Fastweb Supersurf senza costi aggiuntivi.

Rete mobile: sottoscrivendo un nuovo abbonamento di rete mobile si avranno chiamate e navigazione illimitate con canone mensile scontatissimo e si potrà avere un magnifico smartphone o una Fastweb key al costo di 1 solo euro !

Nuovi servizi online: oggi Fastweb consente di sottoscrivere ONLINE il proprio abbonamento di rete fissa o mobile, in totale comodità e sicurezza. Il servizio proposto consente di verificare preventivamente la copertura della propria zona, se ADSL o FIBRA OTTICA e scegliere l’offerta di rete fissa più adatta.


Solidarietà Fastweb: Fastweb si impegna a sostenere Emergency ] con i propri abbonati. Se si dona 1 euro dal proprio conto telefonico Fastweb donerà 2 euro agli ambulatori Emergency in Italia per aiutare chiunque abbia bisogno di cure gratuite.

Immagina…….ma scopri !!!

No Comments